DIAMO UNA MANO A HORTUS

Hortus coop soc onlus è il frutto di un progetto nato nel 2014 da volontari della Caritas e della Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Mantova per offrire una forma di carità proattiva a persone in condizioni di grave marginalità, in particolare donne.
Obbiettivo principale del progetto è quello di dare lavoro a chi non ne ha come leva di inclusione sociale.
La coltivazione e la trasformazione sono il cuore delle attività e per tanto possono essere considerate come una filiera interna che definisce il prodotto dal seme al piatto di gastronomia.

• coltivazione in campo e serra
  • trasformazione in conserve e piatti di gastronomia green
  • mercati e vendita diretta
  • servizi di catering

Da qui l’esigenza urgente di sostituire il vecchio furgone obsoleto, con un nuovo mezzo per la vendita dei prodotti coltivati e trasformati.

IT 67 B 03069 09606 100000017734

Causale: acquisto nuovo veicolo Hortus per la somma mancante di euro 15.000

Su richiesta verrà rilasciata la ricevuta per usufruire delle detrazioni fiscali