Centro di Consulenza Famigliare Viadana-Educare Educandosi

Grazie ad un importante contributo da parte di Fondazione Comunità Mantovana Onlus ottenuto partecipando al bando assistenza socio sanitario anno 2021, sta per essere avviato “ Educare educandosi ” un progetto volto ad attivare interventi specifici ed avanzati di sostegno a famiglie con bassa e media criticità per prevenire condizioni di maggior gravità.
Ente capofila del progetto è il Centro Consulenza Familiare Ucipem, in partenariato con Arca Centro Mantovano e ForMattArt.
Una delle azioni di questo progetto è il percorso di formazione gratuito che si terra il 9 Aprile ed il 7 Maggio presso il teatro di Pomponesco dalle 10 alle 16 percorso sull’ ARTvocacy e arteducazione rivolto ad educatori, insegnanti, associazioni ed operatori sociali del territorio viadanese.

Modulo-di-iscrizione

Scheda-Formazione