Una lotteria contro la disabilità

Si chiama Lottiamo insieme il progetto, inaugurato nel 2018 e promosso da UILDM, Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare, e Rotary e-club Agape Universale, a favore delle famiglie con minori con disabilità. Per il 2022 sono state previste azioni di prevenzione dei disturbi dell’apprendimento e del comportamento di alunni con disabilità o bisogni deducativi speciali, che sono state sostenute  da parte di Fondazione Comunità Mantovana con un supporto di 10 mila euro. Ma questi bambini e le loro famiglie hanno ancora bisogno di aiuto.
Per questo motivo, Lottiamo insieme ha lanciato una lotteria benefica che mette in palio 20 premi, tra cui un soggiorno per due persone. I biglietti sono distribuiti dai volontari dell’associazione. Per conoscere l’elenco dei premi e il regolamento, consultare il sito www.mantova.uildm.org

locandina-lotteria-2022